LabRoma

Roma 2021/ Dario Cocco (Lega), Roma ha bisogno dei termovalorizzatori

L’operato Raggi è stato pessimo e questo non è solo un mio pensiero ma un dato di fatto”. Queste le parole di Dario Cocco, candidato della Lega all’Assemblea capitolina, in un’intervista in diretta sulla pagina Facebook di LabParlamento.

“Per quanto riguarda i nostri obiettivi – sottolinea Cocco – occorre mettere in moto la macchina amministrativa, ad oggi molo lenta, così da poter dare risposte veloci a quelle che sono le problematiche della nostra città”. 

“Inoltre, bisogna snellire le procedure principali come quelle di gara e di acquisto. Fondamentale – continua Cocco – è il problema dei rifiuti che non può più essere trascurato. E in che modo va affrontato? Con i termovalorizzatori. Roma ha bisogno della termovalorizzazione”. 

“Stiamo studiando alcune nuove tecnologie come la termovalorizzazione all’acqua supercritica che porta ad una disintegrazione totale del rifiuto senza causare danni all’ambiente e ai cittadini. La tecnologia c’è e – conclude Cocco –  va affrontata a favore della città”.