Finestra politica. Forza Italia: #Sìaivoucher, e anche il Ministro Centinaio li vuole
luglio 4, 2018
Ambiente: la “ricetta” di Costa al Senato. Interventi mobilità essenziali
luglio 5, 2018
Mostra tutto

Focus Europa. Economia circolare e inquinamento veicoli pesanti

Copyright: European Union

Il Report di Adl Consulting su Parlamento e Commissione Ue

Di Stefano Consonni

Il report di questa settimana si concentra sull’operato del Consiglio europeo. In particolare, le conclusioni in materia di economia circolare e le nuove regole su monitoraggio ed emissioni CO2 per i veicoli pesanti.

In ultimo, la conferma di approvazione e gli elementi chiave dell’accordo con il Parlamento europeo sulle energie rinnovabili.

Scarica il Report

Loading

Stefano Consonni

Stefano Consonni

Stefano Consonni si è laureato in Scienze Filosofiche con una tesi sul funzionamento del potere nella società contemporanea.Ha iniziato a lavorare nel settore delle Relazioni Esterne e Public Affairs durante gli anni di studio. Dopo un breve periodo come Business Development Manager, è attualmente Public Affairs & Digital Policy di Adl Consulting e Presidente di IDeal – Organization for Digital Politics, associazione con lo scopo di coinvolgere le giovani generazioni nel dibattito politico contemporaneo e divulgare gli studi sulle implicazioni della tecnologia sulla politica. Collabora con le testate Gli Stati Generali, Persone&Conoscenze e LabParlamento
Stefano Consonni